Vecchio fienile

La casa è disposta su due piani ed è totalmente indipendente. Grande, luminosa ed accogliente può ospitare fino a sette persone. Ristrutturata di recente ha mantenuto intatta la sua struttura, valorizzando i materiali come pietre e mattoni che la componevano.

Arredata con cura in stile vecchia toscana ha al primo piano un grande salone con un’ampia finestra che si affaccia sulla piscina e sull’oliveta adiacente. Il soffitto è in travi e correnti, il pavimento ricorda il cotto sfumato e le scale sono in travertino antico di colore chiaro che rende l’ambiente maggiormente luminoso.

Il soggiorno è naturalmente munito di caminetto e televisione satellitare. Dove prima c’erano i castri oggi è stata realizzata la cucina, il bagno ed una accogliente cameretta; tutti questi locali hanno anche un ingresso diretto sul giardino privato.

Il piano superiore è composto da due camere matrimoniali. Una delle quali è dotata di un ulteriore letto per bambini. Il piano superiore è anche dotato di un’ampio bagno con doccia, curato nei minimi particolari. Da questo piano si gode di una meravigliosa vista, che si estende fino al paese vicino di Casole d’Elsa.

Il piano è inoltre munito di un’uscita secondaria che porta sul giardino retrostante, dove è ubicata sia la piscina che il grande gazebo sotto il quale è possibile trascorrere la giornata nel pieno relax.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>